CRISPANO – Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 47enne di Caivano con precedenti penali, dopo un inseguimento ad alta velocità. L’uomo è stato accusato di lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni della Pubblica Amministrazione.
Gli agenti del Commissariato di Afragola, durante un normale servizio di controllo del territorio, hanno individuato il soggetto noto alle forze dell’ordine mentre si trovava a bordo di un’auto in via Atellana a Caivano. Al tentativo degli agenti di fermarlo, l’uomo ha accelerato, cercando di evitare il controllo.
L’inseguimento è proseguito con manovre pericolose per la sicurezza stradale, culminando in un impatto contro la portiera di un’auto di servizio della polizia. Nonostante la resistenza opposta, il 47enne è stato infine bloccato in via Pizzo delle Canne a Crispano, dove è stato arrestato.
Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2025 - 14:52
I commenti sono chiusi.
L’articolo parla di un arresto ma ci sono molte cose che non sono chiara. Perche l’uomo ha fatto cosi? E le forze dell’ordine avrebbero potuto fare qualcosa di diverso per evitare il inseguimento? Non so, ma mi pare strano.