Un successo pesante per il Napoli di Antonio Conte con l’Atalanta al Gewiss Stadium: non solo tre punti fondamentali, ma anche quella che sembra l’esclusione definitiva dei nerazzurri di Gasperini dalla corsa al tricolore.
Almeno questo è il verdetto dei principali bookmaker. Come riportato da Agipronews, dopo la sconfitta contro i partenopei, la quota dell’Atalanta per la vittoria dello scudetto è crollata: su Planetwin365, i bergamaschi sono passati da una già difficile 6,50 a un ben più improbabile 14.
Il Napoli, invece, festeggia la sesta vittoria consecutiva in campionato e vede il sogno scudetto sempre più alla portata. Su Snai, la quota per il terzo tricolore azzurro è ora fissata a 2,50, in netto calo rispetto al 3,20 di appena una settimana fa. Nel frattempo, l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata nella rincorsa a tre punti di distanza dalla vetta, tiene vive le speranze con una vittoria sull’Empoli.
I nerazzurri, con una partita ancora da recuperare contro la Fiorentina, rimangono i principali rivali del Napoli secondo gli analisti: il loro ventunesimo titolo è quotato a 1,58 su 888sport e 1,66 su bet365, un leggero rialzo rispetto all’1,47 e 1,53 registrati sette giorni fa.
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto