Un successo pesante per il Napoli di Antonio Conte con l’Atalanta al Gewiss Stadium: non solo tre punti fondamentali, ma anche quella che sembra l’esclusione definitiva dei nerazzurri di Gasperini dalla corsa al tricolore.
Almeno questo è il verdetto dei principali bookmaker. Come riportato da Agipronews, dopo la sconfitta contro i partenopei, la quota dell’Atalanta per la vittoria dello scudetto è crollata: su Planetwin365, i bergamaschi sono passati da una già difficile 6,50 a un ben più improbabile 14.
Il Napoli, invece, festeggia la sesta vittoria consecutiva in campionato e vede il sogno scudetto sempre più alla portata. Su Snai, la quota per il terzo tricolore azzurro è ora fissata a 2,50, in netto calo rispetto al 3,20 di appena una settimana fa. Nel frattempo, l’Inter di Simone Inzaghi, impegnata nella rincorsa a tre punti di distanza dalla vetta, tiene vive le speranze con una vittoria sull’Empoli.
I nerazzurri, con una partita ancora da recuperare contro la Fiorentina, rimangono i principali rivali del Napoli secondo gli analisti: il loro ventunesimo titolo è quotato a 1,58 su 888sport e 1,66 su bet365, un leggero rialzo rispetto all’1,47 e 1,53 registrati sette giorni fa.
Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2025 - 16:31