Una giornata di spesa si è trasformata in tragedia per una coppia originaria di Salerno. All’uscita del supermercato “Il Gigante”, i due coniugi, lui 78 anni e lei 71, sono stati travolti da un’auto. L’uomo è morto sul colpo, mentre la moglie si trova ricoverata in ospedale in condizioni critiche.
Secondo le prime ricostruzioni, la coppia aveva appena lasciato il centro commerciale di Villasanta in provincia di Monza e Brianza con i sacchetti della spesa in mano quando il veicolo, svoltando verso il maxi-store, li ha investiti. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, che hanno mobilitato anche un elisoccorso, per il 78enne non c’è stato nulla da fare. La donna, invece, è stata trasportata d’urgenza in ospedale e lotta tra la vita e la morte.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente. La comunità locale è sotto shock per quanto accaduto, mentre si attende di conoscere ulteriori sviluppi sulle condizioni della donna e sull’esito delle indagini.
Nel carcere di Secondigliano si è verificato un grave episodio di violenza che ha coinvolto… Leggi tutto
Lo studio di architettura Zaha Hadid si è aggiudicato il concorso internazionale di progettazione -… Leggi tutto
Napoli, – Una nuova speranza si accende per i pazienti affetti da tumore al polmone… Leggi tutto
Napoli – Arrestato un 18enne per il ferimento di un giovane di 22 anni avvenuto… Leggi tutto
Cinquanta interventi nei Campi Flegrei per fronteggiare gli effetti del bradisismo e del fenomeno sismico.… Leggi tutto
Napoli - Da Marriott a Hilton, passando per Rocco Forte e Radisson: le più grandi… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente triste che succedono cosi incidenti brutti, non si dovrebbe mai perdere la vita in questa maniera. Spero che le autorità facciano chiarezza su cosa è successo per non ripetere queste cose.