Napoli – Continuano le operazioni straordinarie della Polizia di Stato per contrastare il possesso illecito di armi e il traffico di droga nei quartieri di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Questa mattina, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato controlli in vico 2° Montecalvario, nei pressi di via Portacarrese. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato un gruppo di giovani che discutevano con atteggiamento sospetto. Alla vista delle forze dell’ordine, alcuni di loro si sono allontanati in fretta, tentando di evitare il controllo.
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato uno dei ragazzi, identificato come un 15enne. Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una mazza di legno chiodata lunga 63 centimetri.
Il minorenne è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere e successivamente affidato ai genitori. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione disposte dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza nei Quartieri Spagnoli.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto