Napoli – Continuano le operazioni straordinarie della Polizia di Stato per contrastare il possesso illecito di armi e il traffico di droga nei quartieri di Napoli.
Punti Chiave Articolo
Questa mattina, gli agenti del Commissariato Montecalvario hanno effettuato controlli in vico 2° Montecalvario, nei pressi di via Portacarrese. Durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato un gruppo di giovani che discutevano con atteggiamento sospetto. Alla vista delle forze dell’ordine, alcuni di loro si sono allontanati in fretta, tentando di evitare il controllo.
Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno bloccato uno dei ragazzi, identificato come un 15enne. Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una mazza di legno chiodata lunga 63 centimetri.
Il 15enne denunciato e affidato ai genitori
Il minorenne è stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti a offendere e successivamente affidato ai genitori. L’operazione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione disposte dalla Questura di Napoli per garantire la sicurezza nei Quartieri Spagnoli.
Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2025 - 19:17