Attualità

Controesodo e rientro infernale lungo la A1: 4 ore da Napoli a Roma

Condivid

E’ stata una mattinata infernale per gli automobilisti che stamane hanno deciso di fare rientro verso il Nord dopo le vacanze di Napoli e Capodanno e che hanno deciso di mettersi in marcia con calma.

Dalle 10,30 in poi è stato un susseguirsi di rallentamenti e incidenti lungo l’autostrada a partire dalle barriere di Caserta fino a Valmontone con ben 6 ingorghi causati da due auto in panne in due differenti punti e 4 incidenti stradali.

Autostrade per l’Italia aveva avvisato già ieri della possibilità di rallentamenti ma chi si è messo in auto stamane dal sud verso il Nord ha davvero imprecato oltre il limite per i continui rallentamenti e blocchi del traffico. Poi nel primo pomeriggio ci si è messa anche la pioggia che ha rallentato ulteriormente la circolazione.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2025 - 14:37

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Leggi i commenti

  • La situazion e stata proprio complicata, specialmente per chi ha viaggiato stamattina. I rallentamenti sono durati troppo e gli incidenti sembrano essere stati troppi. Speriamo che ci siano soluzioni per migliorare il traffico in queste occasioni.

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Superenalotto, il jackpot arriva a quasi 70milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", nè "5+1" al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece otto cinque da 22mila… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 21:18

Sapri, stanco delle violenze continue, padre denuncia figlia: braccialetto elettronico per una 20enne

Sapri - Un caso di maltrattamenti in famiglia ha portato alla denuncia di una giovane… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 21:02

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 6 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 6 febbraio: BARI 40 20 82 65 35… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 20:58

Colpo da dieci mila euro in rivendita tabacchi di Avellino

La notte scorsa, una tabaccheria situata nel centro di Avellino è stata obiettivo di una… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 20:52

Arzano, blitz nei cantieri: denuncia tre imprenditori

Arzano - Controlli a tappeto sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale sul territorio… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 20:42

Napoli, lavori abusivi in una clinica privata a Posillipo: scattano sequestri e denunce

Napoli – La polizia locale ha scoperto opere di cementificazione irregolari all'interno di una clinica… Leggi tutto

6 Febbraio 2025 - 20:35