E’ stata una mattinata infernale per gli automobilisti che stamane hanno deciso di fare rientro verso il Nord dopo le vacanze di Napoli e Capodanno e che hanno deciso di mettersi in marcia con calma.
Dalle 10,30 in poi è stato un susseguirsi di rallentamenti e incidenti lungo l’autostrada a partire dalle barriere di Caserta fino a Valmontone con ben 6 ingorghi causati da due auto in panne in due differenti punti e 4 incidenti stradali.
Autostrade per l’Italia aveva avvisato già ieri della possibilità di rallentamenti ma chi si è messo in auto stamane dal sud verso il Nord ha davvero imprecato oltre il limite per i continui rallentamenti e blocchi del traffico. Poi nel primo pomeriggio ci si è messa anche la pioggia che ha rallentato ulteriormente la circolazione.
Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2025 - 14:37
La situazion e stata proprio complicata, specialmente per chi ha viaggiato stamattina. I rallentamenti sono durati troppo e gli incidenti sembrano essere stati troppi. Speriamo che ci siano soluzioni per migliorare il traffico in queste occasioni.