Eccolo il pensiero di Antonio Conte. L’allenatore del Napoli alla vigilia della delicata gara di domani all’Artemio Franchi contro la Fiorentina del napoletano Palladino parla della sua squadra e di quello fatto fino ad oggi.
“A Firenze chiudiamo il girone d’andata, sicuramente quanto fatto ci deve dare fiducia e autostima, abbiamo lavorato tanto e dobbiamo continuare così. Fare di più – ha detto Conte rispondendo ad domanda sui punti in classifica – significa essere da soli in testa. Noi abbiamo fatto 41 punti, non so cosa vi aspettavate, cosa speravate, a volte me lo chiedo.
Stiamo tirando la macchina al massimo dei giri, mi sarò perso qualcosa io se alcuni si aspettavano di più. I ragazzi stanno andando oltre le proprie possibilitá, le previsioni più ottimistiche. Cosa possiamo chiedere di più a questi ragazzi?”.
Conte ha parlato anche di Atalanta e Inter in supercoppa. “Non penso – ha detto – che Inter e Atalanta possano soffrire, sono top club. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e dimostrare, nei momenti difficili come questo, che con il lavoro possiamo sopperire a 3 giocatori importanti. Quanto alla Fiorentina “sta facendo benissimo, ha ottimi giocatori, è la squadra con più velocità come picchi durante la partita”.
Napoli - Un detenuto di Secondigliano, Antonio Nocera, è deceduto in ospedale dopo mesi di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del SUPERENALOTTO di oggi. Sono stati invece centrati due '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 febbraio 2025: BARI 49 67 39 89… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio di oggi, esattamente alle ore 18.51, è stato registrato un terremoto di… Leggi tutto
Avellino - "Nella mattinata di oggi alcuni detenuti del carcere di Avellino in attesa di… Leggi tutto
I lavoratori di Inps Servizi, società in house dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale, attendono da… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il pensiero di Conte è molto interessante, ma non so se davvero si possa pensare che la squadra possa sempre dare il massimo. I ragazzi fanno del loro meglio, ma ci sono dei momenti dove le cose vanno male, e questo è normale. È importante non essere troppo severi.