È stato pubblicato il Concorso Allievi Agenti Polizia Penitenziaria 2025, che mette a disposizione 3246 posti, suddivisi tra 2952 per uomini e 294 per donne.
I requisiti minimi includono il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o, per alcune categorie, anche la terza media, offrendo così un’ampia possibilità di accesso. Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 23:59 del 14 febbraio 2025.
Questo concorso rappresenta un’importante opportunità per entrare a far parte del Corpo di Polizia Penitenziaria, un’istituzione che svolge un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza e il funzionamento degli istituti penitenziari italiani. I requisiti minimi includono il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o, per alcune categorie, anche la terza media, offrendo così un’ampia possibilità di accesso.
Tutti i posti sono a tempo pieno e indeterminato, garantendo stabilità lavorativa e numerosi vantaggi in termini di crescita professionale e sicurezza economica.Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 23:59 del 14 febbraio 2025. È fondamentale non perdere questa scadenza per poter partecipare alla selezione.
Roma– Nessun vincitore con il “6” né con il “5+1” nell’estrazione del Superenalotto di oggi,… Leggi tutto
Castellammare di Stabia si prepara ad accogliere un evento culturale di grande rilievo: Alessandro Cecchi… Leggi tutto
Si è appena concluso il primo appuntamento di aprile con le estrazioni del Lotto e… Leggi tutto
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto