#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Marzo 2025 - 10:42
9.6 C
Napoli





Concorso allievi agenti polizia penitenziaria: 3246 posti riservati sia ai militari che ai civili

Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 23:59 del 14 febbraio 2025!
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

È stato pubblicato il Allievi Agenti 2025, che mette a disposizione 3246 posti, suddivisi tra 2952 per uomini e 294 per donne.

PUBBLICITA

I requisiti minimi includono il possesso del di scuola secondaria di secondo grado o, per alcune categorie, anche la terza media, offrendo così un’ampia possibilità di accesso. Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 23:59 del 14 febbraio 2025.

Questo concorso rappresenta un’importante opportunità per entrare a far parte del Corpo di Polizia Penitenziaria, un’istituzione che svolge un ruolo cruciale nel garantire la sicurezza e il funzionamento degli istituti penitenziari italiani. I requisiti minimi includono il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado o, per alcune categorie, anche la terza media, offrendo così un’ampia possibilità di accesso.

Tutti i posti sono a tempo pieno e indeterminato, garantendo stabilità lavorativa e numerosi vantaggi in termini di crescita professionale e sicurezza economica.Il termine per presentare la domanda è fissato alle ore 23:59 del 14 febbraio 2025. È fondamentale non perdere questa scadenza per poter partecipare alla selezione.


Articolo pubblicato il giorno 15 Gennaio 2025 - 19:24


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento