Foto dal profilo Instagram dell'SSC Napoli
Il Torino ha ufficializzato il primo rinforzo della sessione invernale di calciomercato: si tratta di Eljif Elmas, trequartista macedone in arrivo dal Lipsia, giocatore che è atterrato pochi minuti fa all’aeroporto di Malpensa e che si sta dirigendo verso Torino.
Nel primo pomeriggio di oggi Elmas sosterrà le visite mediche presso l’Istituto di Medicina dello Sport, situato all’interno dello Stadio Olimpico Grande Torino. Classe 1999, vanta un’importante esperienza nel campionato italiano, avendo indossato la maglia del Napoli tra il 2019 e il 2022.
Con i partenopei ha conquistato uno Scudetto e una Coppa Italia, dimostrando versatilità e qualità nel reparto offensivo. Il Torino lo ha prelevato dal club tedesco con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 18 milioni di euro. L’arrivo del centrocampista offensivo rappresenta un importante innesto per la squadra granata, che punta a rafforzare il proprio organico in vista della seconda parte della stagione.
Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto
È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto
Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto
Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto
Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto
Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto