Qualiano (Napoli) – Tentativo di furto sventato nella sede dell’istituto di credito Monte dei Paschi di Siena in piazza Rosselli: nella mattinata di ieri, i dipendenti della banca hanno allertato i carabinieri dopo aver udito strani rumori provenire dalle pareti dei bagni.
Giunti sul posto, i militari hanno scoperto un buco nella parete, presumibilmente scavato attraverso la rete fognaria per accedere ai locali dell’istituto di credito. I responsabili del tentato colpo, tuttavia, si sono dileguati prima di riuscire a completare il furto, e nulla è stato sottratto.
Le indagini sono in corso per individuare i responsabili del piano criminale. Al vaglio dei carabinieri anche i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, che potrebbero fornire elementi utili per ricostruire quanto accaduto e risalire agli autori del gesto. L’episodio ha creato apprensione tra i residenti e i dipendenti della banca, ma l’intervento tempestivo ha evitato danni maggiori.
Caserta – Un mandato d’arresto europeo, partito da Bruxelles e giunto all’alba di ieri a… Leggi tutto
Tragedia sulle strade della provincia di Napoli: un giovane straniero di 34 anni ha perso… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 21 marzo 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Centrato il 6 al Superenalotto per un jackpot da 88.232.801 di euro.Il biglietto vincente, da… Leggi tutto
L’Ucraina non ha alcuna intenzione di rinunciare alla Crimea . Ad asserirlo con nettezza è… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 marzo: BARI 49 67 56 76 80… Leggi tutto