Che Comico, sabato e domenica Laurato e Gisonna al Ridotto in L'amico dei sogni
Il Teatro Ridotto di Salerno prosegue la sua stagione all’insegna della comicità con una serie di eventi che promettono di intrattenere gli appassionati del genere. Dopo l’apertura del 2025 con Simone Schettino, la serie di spettacoli organizzata da Gv Eventi si appresta a offrire un nuovo appuntamento che si preannuncia ricco di risate.
Punti Chiave Articolo
Sabato 1 e domenica 2 febbraio, il palco ospiterà Pasquale Laurato e Salvatore Gisonna in “L’amico dei sogni”. La commedia, dal tono ironico e coinvolgente, vede la partecipazione di due attori già noti per precedenti successi come Genitorial e Tre sfumature di giallo. Gisonna, due volte vincitore del Premio Charlot Giovani, si unisce a Laurato per offrire al pubblico due serate di puro divertimento.
La programmazione di Che Comico continua a portare sul palco del Teatro Ridotto grandi nomi del teatro e del cabaret, consolidando la sua posizione come punto di riferimento per gli amanti della comicità a Salerno. Le rappresentazioni di “L’amico dei sogni” si terranno sabato alle 21.15 e domenica alle 19.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro e online. Per ulteriori dettagli e prenotazioni è possibile contattare i numeri 089 221807 o 3274934684, oppure visitare il sito www.teatroridotto.com.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto