La UEFA ha ufficializzato il calendario dei play-off di Champions League, la fase che determinerà il tabellone completo della competizione dagli ottavi di finale in poi con sfide di andata e ritorno.
Le gare di andata sono in programma per l’11 e il 12 febbraio mentre i match di ritorno sono fissati per il 18 e il 19 dello stesso mese. Tra gli incontri più attesi spiccano la sfida tra il Manchester City e il Real Madrid, che si affronteranno l’11 febbraio, e il duello tra la Juventus e il PSV Eindhoven, previsto per la stessa serata.
L’Atalanta sarà impegnata il 12 febbraio contro il Bruges, mentre il Milan affronterà il Feyenoord. Nella fase di ritorno, i riflettori saranno puntati sulla sfida tra il Real Madrid e il Manchester City, in programma il 19 febbraio, oltre al match tra il PSV e la Juventus. Anche l’Atalanta e il Milan giocheranno il 18 febbraio, rispettivamente contro Bruges e Feyenoord.
Ci sono molti modi di investire nei mercati finanziari e tanti sono gli strumenti per… Leggi tutto
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto