È decollato pochi minuti fa, da Teheran, l’aereo che riporta a casa la giornalista Cecilia Sala. Grazie a un intenso lavoro sui canali diplomatici e di intelligence, la nostra connazionale è stata rilasciata dalle autorità iraniane e sta rientrando in Italia.
Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Il presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa”. Lo rende noto Palazzo Chigi. Meloni informa genitori di liberazione.
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, esprime gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile il ritorno di Cecilia, permettendole di riabbracciare i suoi familiari e colleghi. Lo riferisce una nota di palazzo Chigi. La presidente ha informato personalmente i genitori della giornalista nel corso di una telefonata avvenuta pochi minuti fa.
Renzo Arbore e Gegè Telesforo presentano "Come Ridevamo" Rai Cultura lancia "Come Ridevamo", programma ideato… Leggi tutto
Proseguono i controlli contro i reati ambientali in provincia di Avellino. I carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Una storia di dolore e speranza sta commuovendo l’intera comunità. Blanco, il cagnolino brutalmente ustionato… Leggi tutto
Dramma questa mattina nel centro storico di Aversa, dove una collaboratrice domestica di circa 40… Leggi tutto
Napoli. Far risuonare le note di ‘again’, brano postumo di Pino Daniele uscito circa un… Leggi tutto
Roma, 8 gennaio 2025 – Il governo italiano si appresta a contestare giuridicamente la legge… Leggi tutto