Cava de’ Tirreni. Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, un incendio di vaste proporzioni ha devastato la sede del Comitato della Croce Rossa Italiana a Cava de’ Tirreni, distruggendo attrezzature sanitarie, presidi medici, farmaci e gli effetti personali di alcuni volontari. Fortunatamente, al momento dell’incidente, nessun volontario era presente in sede, essendo tutti impegnati nell’assistenza sanitaria durante la “Notte Bianca” della città, un evento che ha permesso di salvare parte delle attrezzature mediche utilizzate sul campo.
Dalle prime indagini, come dichiarato dai volontari in una nota ufficiale, l’incendio non sarebbe stato causato da un corto circuito elettrico. La Croce Rossa Italiana – Comitato di Cava de’ Tirreni ha immediatamente lanciato la campagna di raccolta fondi “Aiutaci a Ricostruire” per far fronte a questa catastrofe.
I cittadini e i sostenitori possono contribuire alla ricostruzione attraverso la piattaforma GoFundMe all’indirizzo www.gofund.me/b5ad6738 oppure tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT55 X030 6909 6061 0000 0101 402, intestato a Croce Rossa Italiana – Comitato di Cava de’ Tirreni.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto