Cronaca di Napoli

Castellammare, sventato colpo della banda del buco alla Banca Stabiese

Condivid

Questa mattina i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso la filiale della banca Crédit Agricole, dove è emerso un tentativo di accesso illecito ai locali della vicina Banca Stabiese.

Durante una consueta ispezione tecnica per verificare l’integrità strutturale dell’edificio, il personale dell’istituto di credito ha individuato un foro che, partendo dalla rete fognaria sottostante, avrebbe consentito di raggiungere le mura perimetrali della banca vicina.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i tecnici del comune di Castellammare di Stabia e della GORI, la società responsabile della gestione idrica, per avviare le operazioni di ripristino e messa in sicurezza dei luoghi.

L’intervento dei carabinieri ha sventato il colpo

L’intervento tempestivo ha evitato potenziali rischi e ha messo in luce un sofisticato piano che potrebbe essere riconducibile a una banda organizzata. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Succedeoggi