Le mamme degli studenti della scuola di Castellammare di Stabia, che avevano denunciato gli abusi sessuali da parte di una professoressa di sostegno, esprimono soddisfazione per l’arresto della donna.
Punti Chiave Articolo
Ora, però, chiedono le scuse da chi le aveva screditate. “Ci hanno dato delle camorriste e delle bestie, ora chiedete scusa”, ha scritto una di loro su Facebook.
La vicenda aveva suscitato polemiche dopo che la docente era stata aggredita dai genitori, un episodio che aveva attirato solidarietà sulla professoressa, ricoverata poi al pronto soccorso. Nessuno, secondo le mamme, si era schierato dalla loro parte.
“Quando abbiamo scoperto le chat che provavano i rapporti tra la docente e i nostri figli, abbiamo chiesto che fosse immediatamente allontanata”, spiegano le mamme, denunciando la lentezza degli organi scolastici, che avevano deciso di attendere gli esiti delle indagini prima di agire.
“Chi non ci ha creduto, chi si è girato dall’altra parte, chi ci ha insultato dandoci delle camorriste, delle bestie e delle bugiarde, ora chieda scusa. Giustizia è stata fatta”, ha scritto ancora una madre sui social, celebrando l’arresto dell’insegnante.
Intervistata dalla Tgr Campania, una delle mamme ha mantenuto toni più concilianti: “Siamo soddisfatte, ma ci sono ancora punti da chiarire. Non vogliamo che le colpe di chi ha agito male ricadano sui docenti onesti, che fanno il loro lavoro con passione”.
Napoli – Un patto tra due realtà editoriali che credono nel potere dei libri come… Leggi tutto
Ancora nessun vincitore del jackpot milionario nel concorso n.53 del Superenalotto di oggi, 3 aprile… Leggi tutto
Si è svolta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto di mercoledì 3 aprile 2024, con… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovo sviluppo nel processo d’appello a carico di Pasquale Mosca e Giuseppe Varriale,… Leggi tutto
Napoli– Il gruppo di appassionati di corsa “5:30 Napoli Runner” ha lanciato una raccolta fondi… Leggi tutto
Napoli - "Non siamo preoccupati per il finale di stagione, ma concentrati e consapevoli delle… Leggi tutto