Cronaca di Napoli

Castellammare, prof arrestata, le mamme: “Ci hanno chiamato camorriste, ora giustizia è fatta”

Condivid

Le mamme degli studenti della scuola di Castellammare di Stabia, che avevano denunciato gli abusi sessuali da parte di una professoressa di sostegno, esprimono soddisfazione per l’arresto della donna.

Ora, però, chiedono le scuse da chi le aveva screditate. “Ci hanno dato delle camorriste e delle bestie, ora chiedete scusa”, ha scritto una di loro su Facebook.

La vicenda aveva suscitato polemiche dopo che la docente era stata aggredita dai genitori, un episodio che aveva attirato solidarietà sulla professoressa, ricoverata poi al pronto soccorso. Nessuno, secondo le mamme, si era schierato dalla loro parte.

“Quando abbiamo scoperto le chat che provavano i rapporti tra la docente e i nostri figli, abbiamo chiesto che fosse immediatamente allontanata”, spiegano le mamme, denunciando la lentezza degli organi scolastici, che avevano deciso di attendere gli esiti delle indagini prima di agire.

“Ora ci chiedano scusa per quello che ci hanno detto”

“Chi non ci ha creduto, chi si è girato dall’altra parte, chi ci ha insultato dandoci delle camorriste, delle bestie e delle bugiarde, ora chieda scusa. Giustizia è stata fatta”, ha scritto ancora una madre sui social, celebrando l’arresto dell’insegnante.

Intervistata dalla Tgr Campania, una delle mamme ha mantenuto toni più concilianti: “Siamo soddisfatte, ma ci sono ancora punti da chiarire. Non vogliamo che le colpe di chi ha agito male ricadano sui docenti onesti, che fanno il loro lavoro con passione”.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2025 - 16:21

Rosaria Federico

Pubblicato da
Rosaria Federico

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26