Dramma nel pomeriggio a Castellammare di Stabia, dove un giovane di 17 anni è rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito da un lampione mentre era in sella al suo scooter.
Punti Chiave Articolo
L’incidente, avvenuto in via Dimitri, sarebbe stato causato da una violenta raffica di vento che avrebbe sradicato il palo della luce.
Il 17enne, che era uscito da scuola e stava facendo ritorno a casa nella vicina Santa Maria La Carità, sbalzato dal mezzo a causa dell’impatto, ha riportato gravi traumi cranici e si trova ricoverato in codice rosso all’ospedale del Mare di Napoli. Le sue condizioni sono critiche e i medici lo tengono sotto stretta osservazione.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale sezione radiomobile e la Polizia Municipale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Lo scooter è stato sequestrato. Sull’incidente è stata aperta un’inchiesta.
Oggi a Napoli si prospettano condizioni meteorologiche prevalentemente serene, con cieli in gran parte poco… Leggi tutto
Durante la giornata odierna, le condizioni marine si preannunciano complessivamente tranquille, con un mare poco… Leggi tutto
Mentre Papa Francesco è ricoverato al Policlinico Gemelli, tornano a circolare voci sulle sue possibili… Leggi tutto
Proseguono per il sesto giorno consecutivo gli attacchi informatici ai danni di siti governativi, del… Leggi tutto
Napoli – L'agguato della notte scorsa a Raffaele Piccirillo, figlio del boss della Torretta, Rosario… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 22 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto