Operazione a tappeto dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, impegnati in una serie di perquisizioni che hanno portato al sequestro di oltre 8 chili di droga e all’arresto di un giovane incensurato.
Il 20enne è stato fermato sotto casa e sottoposto a un controllo. Gli accertamenti sono poi proseguiti nella sua abitazione, dove i militari hanno trovato e sequestrato un vero e proprio deposito di stupefacenti: 1,2 chili di hashish, 1,15 chili di marijuana e 350 grammi di cocaina.
Recuperati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
In una cantina nel centro antico recuperati 79 panetti di hashish
Nel corso delle stesse attività, i carabinieri hanno effettuato un altro importante sequestro nel centro antico di Castellammare. In una cantina condominiale di uno stabile, sono stati rinvenuti 5,3 chili di hashish suddivisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. Lo stupefacente è stato sequestrato, ma al momento non è stato possibile risalire ai responsabili.
Le indagini continuano per individuare eventuali collegamenti e per smantellare la rete di spaccio nella zona.
Articolo pubblicato il giorno 9 Gennaio 2025 - 08:47