Castelfranci, incendio in un deposito edile: distrutti quattro autocarri e tre escavatori
Castelfranci – Momenti di tensione nella tarda serata di ieri a Castelfranci, dove un incendio ha interessato il deposito di una ditta edile, causando ingenti danni a diversi mezzi pesanti.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Montella e i Vigili del Fuoco, che hanno domato le fiamme evitando ulteriori conseguenze.
Secondo le prime ricostruzioni, il rogo, di natura accidentale, sarebbe stato innescato da un corto circuito della batteria di un generatore a bordo di uno dei veicoli. Le fiamme hanno avvolto quattro autocarri e tre escavatori, distruggendoli completamente.
Fortunatamente, non si registrano feriti e la struttura del deposito, sottoposta a verifiche da parte dei pompieri, è risultata agibile.
Le indagini, coordinate dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Montella, sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli dell’accaduto.
Napoli– Ciro Fiola è il nuovo presidente della Camera di Commercio di Napoli. L’elezione, avvenuta… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – L’estensione, da parte della Regione Campania di prevedere prescrizioni di specialistica ambulatoriale anche… Leggi tutto
Un ospedale pensato a misura di bambino, con spazi dedicati al gioco e al benessere,… Leggi tutto
Nella giornata di ieri, operazioni di controllo straordinario sono state condotte dalla Polizia di Stato… Leggi tutto
Benevento – Domani, giovedì 3 aprile, alle ore 10, l’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale "San… Leggi tutto