Cronaca Caserta

Caserta, tamponamento sulla Provinciale: coinvolta un’ambulanza con un paziente

Condivid

Frignano – Un incidente stradale ha mandato in tilt la provinciale Giugliano-Marcianise (Sp335) nel primo pomeriggio di oggi: coinvolta anche un’ambulanza del 118 che stava trasportando d’urgenza un paziente verso l’ospedale di Sessa Aurunca.

Punti Chiave Articolo

Lo schianto, avvenuto intorno alle 14:30 all’altezza dello svincolo di Frignano (km 42+900), ha coinvolto diversi veicoli, tra cui un autocarro. L’impatto ha bloccato la carreggiata, provocando lunghe code e disagi alla circolazione.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno lavorato senza sosta per liberare l’ambulanza rimasta bloccata. Il paziente a bordo, fortunatamente, non ha riportato gravi feriti e, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato trasferito su un altro mezzo e portato in ospedale per accertamenti.

Operazione di soccorso lampo

Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dallo sbandamento di uno dei veicoli a una distrazione alla guida.

Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che grazie alla prontezza dei soccorritori si è concluso con un bilancio positivo.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2025 - 19:15

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli attende il miracolo di San Gennaro: il 3 maggio il rito della liquefazione del sangue

NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:28

Di Lorenzo suona la carica: “Scudetto? Ci crediamo, è tutto nelle nostre mani”

Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:21

Messaggio choc dell’assassino di Santo Romano: “18 anni e 8 mesi me li faccio seduto sul cesso”

Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:10

O Corre è il nuovo brano di Kal Dos Santos e Soteropolijah

Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:00

Campi Flegrei, Musumeci annuncia stop a mutui per danneggiati dal terremoto fino al 31 agosto

Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:37

Omicidio Maimone, Luigi Valda al telefono commentò: “Sono cose che capitano a Napoli”

Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 13:19