Frignano – Un incidente stradale ha mandato in tilt la provinciale Giugliano-Marcianise (Sp335) nel primo pomeriggio di oggi: coinvolta anche un’ambulanza del 118 che stava trasportando d’urgenza un paziente verso l’ospedale di Sessa Aurunca.
Punti Chiave Articolo
Lo schianto, avvenuto intorno alle 14:30 all’altezza dello svincolo di Frignano (km 42+900), ha coinvolto diversi veicoli, tra cui un autocarro. L’impatto ha bloccato la carreggiata, provocando lunghe code e disagi alla circolazione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno lavorato senza sosta per liberare l’ambulanza rimasta bloccata. Il paziente a bordo, fortunatamente, non ha riportato gravi feriti e, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato trasferito su un altro mezzo e portato in ospedale per accertamenti.
Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dallo sbandamento di uno dei veicoli a una distrazione alla guida.
Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che grazie alla prontezza dei soccorritori si è concluso con un bilancio positivo.
Una madre di Marano, in provincia di Napoli, ha lanciato un appello al Ministro dell'Istruzione… Leggi tutto
Napoli - Per il terzo anno consecutivo la Breast Unit il Cardarelli di Napoli ha… Leggi tutto
Ercolano, 79 d.C. L’eruzione del Vesuvio che seppellì Pompei ed Ercolano sotto una coltre di… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha condotto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere… Leggi tutto
Il Palapartenope di Napoli ospiterà il 19 marzo alle ore 21 il decimo memorial "Je… Leggi tutto
Napoli – Nella mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha intensificato i controlli contro… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'incidente stradale di oggi sulla Giugliano-Marcianise è stato veramente preoccupante, ma per fortuna nessuno è rimasto gravemente ferito. È importante che si facciano controlli piu' frequenti per evitare simili situazioni in futuro.