Frignano – Un incidente stradale ha mandato in tilt la provinciale Giugliano-Marcianise (Sp335) nel primo pomeriggio di oggi: coinvolta anche un’ambulanza del 118 che stava trasportando d’urgenza un paziente verso l’ospedale di Sessa Aurunca.
Punti Chiave Articolo
Lo schianto, avvenuto intorno alle 14:30 all’altezza dello svincolo di Frignano (km 42+900), ha coinvolto diversi veicoli, tra cui un autocarro. L’impatto ha bloccato la carreggiata, provocando lunghe code e disagi alla circolazione.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, che hanno lavorato senza sosta per liberare l’ambulanza rimasta bloccata. Il paziente a bordo, fortunatamente, non ha riportato gravi feriti e, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori, è stato trasferito su un altro mezzo e portato in ospedale per accertamenti.
Le cause che hanno provocato l’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute per effettuare i rilievi del caso. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dallo sbandamento di uno dei veicoli a una distrazione alla guida.
Un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi, ma che grazie alla prontezza dei soccorritori si è concluso con un bilancio positivo.
NAPOLI – Sabato 3 maggio il Duomo di Napoli si riempirà di nuovo di speranza,… Leggi tutto
Giovanni Di Lorenzo non ha dubbi: lo scudetto è lì, alla portata, e il Napoli… Leggi tutto
Napoli - A poche ore dalla sentenza che ha condannato il 17enne responsabile dell’omicidio di… Leggi tutto
Due artisti brasiliani fanno scalpore a Milano con la loro hit esotica e un po'… Leggi tutto
Napoli – Sospensione dei mutui, finanziamenti e tributi per famiglie e imprese colpite dalle ultime scosse… Leggi tutto
Napoli - "Sono cose che capitano... a Napoli sono morti i bambini che non c'entravano".… Leggi tutto