La scomparsa di una giovane di 13 anni dalla provincia di Caserta ha avuto un lieto fine grazie all’intervento tempestivo della trasmissione televisiva ‘Chi l’ha visto?’.
La madre della ragazza, preoccupata per la scomparsa della figlia da oltre un giorno, ha deciso di rivolgersi al programma per lanciare un appello pubblico L’adolescente era sparita da 24 ore, senza lasciare alcuna indicazione sulla sua destinazione, generando preoccupazione tra i familiari e conoscenti.
La madre, in preda alla disperazione, ha partecipato all’ultima puntata della popolare trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, per chiedere aiuto e segnalazioni da parte del pubblico.
Poco dopo la messa in onda dell’appello, l’adolescente ha contattato i genitori, comunicando loro di essere al sicuro. La ragazza è quindi rientrata a casa, portando sollievo alla famiglia e chiudendo nel migliore dei modi la vicenda.
La letteratura è una delle forme d'arte più antiche e più potenti che esistano. I… Leggi tutto
Napoli– Un passo avanti per la mobilità sostenibile a Napoli. È stata ufficialmente aperta al… Leggi tutto
Napoli– Un alloggio di proprietà comunale, occupato abusivamente dai due noti tiktoker Very e Sasy,… Leggi tutto
Plug, giovane talento della scena musicale napoletana, si prepara a lanciare il suo nuovo singolo… Leggi tutto
Salerno. Prosegue la missione in Campania di una delegazione della ‘Commissione parlamentare di inchiesta sulle… Leggi tutto
Si terrà mercoledì 2 aprile 2025 dalle 9.30 alle 13 nell'Aula Magna "Gaetano Salvatore" della… Leggi tutto