Vairano Patenora – Un incendio di vaste proporzioni è divampato intorno alle ore 10 di questa mattina presso la profumeria “Stella 23”, situata in Via Napoli, a Vairano Patenora.
L’allarme è stato dato dal proprietario che, aprendo la serranda del negozio, è stato investito da una densa nube di fumo, accusando un malore. Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, le sue condizioni non destano preoccupazione.
Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per diverse ore per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area circostante. L’incendio ha causato ingenti danni alla profumeria, ma al momento non è ancora possibile quantificare l’ammontare preciso.
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’evento e stabilire se si tratti di un incidente o di un atto doloso.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto