Casal di Principe-I Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato un 24enne albanese, senza fissa dimora in Italia, sorpreso a vendere cocaina.
L’episodio si è verificato poco dopo le 20.00 di ieri in via Verdi, dove il giovane, con fare sospetto, ha consegnato una dose di cocaina ad un 33enne originario di Caserta in cambio di denaro contante.
I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato lo scambio senza che il pusher si accorgesse della loro presenza. Solo quando i Carabinieri sono intervenuti, il 33enne acquirente ha immediatamente consegnato la dose appena acquistata, venendo poi segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione, sono stati trovati nel portafoglio del 24enne albanese cinque involucri termosaldati contenenti altre dosi di cocaina, oltre a 345,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Giugliano - La Polizia di Stato ha eseguito un fermo di Polizia Giudiziaria per minaccia,… Leggi tutto
Il Teatro Civico 14 di Caserta aprirà le sue porte il 15 e 16 febbraio… Leggi tutto
L’Auditorium Bianca d’Aponte di Aversa ospiterà domenica 16 febbraio alle 18:30 un concerto dedicato alla… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un’allerta meteo di livello Giallo per temporali,… Leggi tutto
Davide Buonocore, legato da una parentela con Roberto Murano, figura di spicco del clan Contini,… Leggi tutto
La Rassegna Caravaggio in musica prosegue con il secondo appuntamento musicale presso il Complesso San… Leggi tutto
Leggi i commenti
In questo articolo si parla di un arresto di un giovane albanese, pero non si capisce bene come funziona la situazione della droga in Italia. Ci sono molti aspetti da considerare, come la sicurezza e il traffico di stupefacenti.