#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Gennaio 2025 - 17:33
8.2 C
Napoli

Casal di Principe, arrestato giovane albanese sorpreso a spacciare

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casal di Principe-I Carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato un 24enne albanese, senza fissa dimora in Italia, sorpreso a vendere cocaina.

PUBBLICITA

L’episodio si è verificato poco dopo le 20.00 di ieri in via Verdi, dove il giovane, con fare sospetto, ha consegnato una dose di cocaina ad un 33enne originario di Caserta in cambio di denaro contante.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato lo scambio senza che il pusher si accorgesse della loro presenza. Solo quando i Carabinieri sono intervenuti, il 33enne acquirente ha immediatamente consegnato la dose appena acquistata, venendo poi segnalato alla Prefettura di Caserta come assuntore di sostanze stupefacenti.

Durante la perquisizione, sono stati trovati nel portafoglio del 24enne albanese cinque involucri termosaldati contenenti altre dosi di cocaina, oltre a 345,00 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Il giovane è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, dove è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per rispondere delle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2025 - 17:33



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento