Casagiove, trovato con una pistola softair modificata: denunciato 37enne
Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Casagiove hanno denunciato un 37enne di San Tammaro per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato mentre si aggirava con fare sospetto a bordo di una Jeep Avenger in via Firenze.
A far scattare il controllo sono stati i continui passaggi e rallentamenti che il 37enne stava effettuando nei pressi di una farmacia e un supermercato. Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno rinvenuto sotto il sedile lato guida una pistola softair semiautomatica cal. 6 priva di tappo rosso, fedele riproduzione di quelle in uso alle forze di polizia.
L’arma è stata sottoposta a sequestro per accertamenti balistici utili alla verifica delle modifiche apportate e della sua capacità offensiva. Il 37enne, accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà e proposto per l’emissione del foglio di via obbligatorio.
Pollena Trocchia– Tragedia questa mattina in via San Giacomo 7, dove un uomo di 54… Leggi tutto
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto