Capaccio Paestum – Ancora un incidente sul lavoro. Questa mattina, in località Sorvella, un operaio 52enne originario di Sant’Antonio Abate è precipitato da un’altezza di diversi metri mentre lavorava in un’azienda bufalina.
Punti Chiave Articolo
L’uomo, dipendente di una ditta napoletana incaricata dell’installazione di pannelli fotovoltaici, ha riportato la frattura di una spalla e della gamba destra.
L’allarme è scattato immediatamente: i soccorsi del 118 sono intervenuti con un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio. Inizialmente le condizioni dell’operaio sembravano gravi, anche perché l’uomo aveva perso conoscenza. Tuttavia, la caduta su uno strato di letame, e non sul cemento, ha ridotto l’impatto, evitando conseguenze peggiori.
Dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasportato in eliambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Le sue condizioni, pur serie, non destano particolare preoccupazione.
I carabinieri della stazione di Capaccio hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro e stabilire eventuali resposnabilità.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto