La Campania brinda alla fortuna grazie al Lotto: nell’estrazione di venerdì 24 gennaio 2025, si sono registrate due vincite straordinarie ad Avellino, dove altrettanti giocatori hanno centrato premi da oltre 323mila euro ciascuno.
Entrambi i colpi vincenti sono stati realizzati grazie a un terno “Oro”, due ambi “Oro” e un ambo sulla ruota di Venezia, confermando queste vincite come le più alte dell’anno. Ma la fortuna non si è fermata ad Avellino. Nel resto della regione, il Lotto ha regalato altri premi significativi: oltre 12mila euro sono stati vinti a Massa Lubrense (provincia di Napoli), 11mila euro a Vico Equense, più di 9mila euro a San Vitaliano, e una cifra analoga è stata centrata a Scafati, in provincia di Salerno.
In totale, l’ultimo concorso ha distribuito premi per un valore di 5,6 milioni di euro su scala nazionale, portando il montepremi complessivo del 2025 a quasi 99 milioni di euro. Una partenza d’anno fortunata, con la Campania a fare da protagonista assoluta nel panorama delle vincite.
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto
Una vicenda sconcertante scuote la tranquilla cittadina di Mondragone. Due donne, presumibilmente di origine bulgara,… Leggi tutto
CASERTA – Colpo ai vertici del clan dei Casalesi: cinque persone sono state arrestate dai… Leggi tutto
Leggi i commenti
Ho letto l'articolo e mi sembra interessante che ci siano state così tante vincite nel Lotto, sopratutto in Campania. Ma mi chiedo se queste vincite sono davvero cosi frequenti o è solo una coincidenza.
Anche io ho notato che ci sono state molte vincite ultimamente. Forse il Lotto sta portando piu fortuna di quello che pensiamo, ma è strano che accadano tutte nello stesso posto.