Per il terzo anno consecutivo, torna a Marina di Camerota l’evento gratuito Road To Summer 2025 dedicato agli operatori turistici del territorio
Organizzata da TITANKA! Spa, gruppo che si occupa di turismo da 25 anni, la giornata formativa ha l’obiettivo di preparare le imprese hospitality di Camerota alla prossima stagione turistica estiva, ottimizzando il potenziale della propria struttura ricettiva.
Realizzata in collaborazione con il Consorzio Cilento di Qualità, la data del 21 gennaio 2025 presso la Casa della Cultura e delle Arti di Camerota offrirà ai partecipanti strategie e strumenti pratici per ottimizzare le vendite dirette delle strutture ricettive in vista della stagione estiva.
La giornata inizierà alle ore 10:00 con il benvenuto e l’apertura dei lavori a cura di Pier Luigi Troccoli, Presidente del Consorzio Cilento di Qualità, e con gli interventi delle autorità istituzionali locali quali il sindaco Mario Salvatore Scarpitta, il Presidente della Fondazione Meeting del Mare C.R.E.A Don Gianni Citro e Marco Sansiviero, Presidente DMO Cilento Autentico.
A seguire ci saranno l’introduzione al corso di Marco Baroni, CEO e Co-Founder del gruppo TITANKA! SPA, e interventi di esperti del settore.
Tra i temi affrontati in dettaglio, dalle 10 alle 13: come i social media stanno ridefinendo l’esperienza dei turisti, strategie per ottimizzare le vendite dirette, l’utilizzo di dati come supporto per la pianificazione delle strutture alberghiere e domande e risposte conclusive.
Il pomeriggio sarà invece dedicato a un check-up gratuito dei siti web delle realtà partecipanti insieme a consulenti specializzati, analizzando One-to-One la struttura di navigazione, i contenuti, la visibilità sui motori di ricerca e tutti i consigli necessari per migliorare le performance.
La partecipazione all’evento è gratuita, ma i posti sono limitati. Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa: https://www.titanka.com/road-to-summer-camerota .
Ieri, intorno alle 8, è iniziato uno sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
Diciassette tifosi del Napoli si sono visti notificare un decreto di Daspo della durata di… Leggi tutto
L’Accademia Magna Graecia & Teatrinedito AMG, insieme al Teatro Instabile Napoli sotto la direzione di… Leggi tutto
Sabato 18 gennaio 2025, alle ore 21, il prestigioso Teatro Acacia farà da cornice alla… Leggi tutto
Ancora danni dal maltempo alla periferia di Napoli dove una tragedia è stata sfiorata a… Leggi tutto