Domenica di disagi per gli utenti viaggiatori della disastrata Circumvesuvaina: un albero si è abbattuto sulla linea elettrica con il conseguente stop alla circolazione ferroviaria lungo la tratta Napoli-Baiano.
Ancora disagi quindi provocati dal maltempo per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite da Eav. Dopo quelli di ieri causati dalla pioggia, stavolta è stato il vento che soffia forte su Napoli e provincia a creare inconvenienti per il regolare transito dei convogli.
Ad essere interessata la linea Napoli-Baiano, già al centro di polemiche per i lavori che costringono i viaggiatori a dover modificare il percorso, obbligati a cambiare treno alla stazione di San Giorgio a Cremano per raggiungere Napoli o le fermate poste lungo la direzione per Baiano. Come fa sapere lo stesso Ente Autonomo Volturno, “causa caduta albero sulla linea aerea tra Roccarainola e Baiano, la circolazione è limitata a Roccarainola”.
Striano - Stamane, il personale della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di Castellammare di… Leggi tutto
Il Teatro Cilea di Napoli si appresta a ospitare dal 13 al 16 febbraio 2025… Leggi tutto
Napoli- "Abbiamo conversato, discusso, fatto una serie di valutazioni. La società calcio Napoli e il… Leggi tutto
I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato due uomini per detenzione di droga… Leggi tutto
Ancora un episodio di razzismo nel calcio italiano. Moise Kean, attaccante della Fiorentina e della… Leggi tutto
Roma, 10 febbraio 2025 – I rigori così come sono oggi non sono equi. Pierluigi… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente deludente che ci siano sempre disagi per la Circumvesuviana. Ogni volta che piove o c'è vento, succede qualcosa. Io mi chiedo se ci sia un modo per migliorare questa situazione che sembra non finire mai.