Cronaca di Napoli

Borgo Sant’Antonio, 33enne evade dai domiciliari: arrestato dalla polizia

Condivid

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha messo le manette a un 33enne di Napoli, colto in flagranza di evasione. Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un normale giro di controllo nel quartiere, hanno notato il giovane in via Sant’Antonio Abate.

Al primo avvistamento delle forze dell’ordine, il sospettato ha tentato una fuga precipitosa, ma è stato rapidamente intercettato e fermato. Gli accertamenti successivi hanno rivelato che l’uomo si trovava agli arresti per reati legati agli stupefacenti.


Articolo pubblicato il giorno 7 Gennaio 2025 - 19:11

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, morto dopo 3 giorni di agonia il ciclista travolto da un’ambulanza in via Marina

Non ce l'ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 18:24

Teatro dei Piccoli, Napoli: melodie di primavera e marionette da tavolo in scena il 15 e il 16 marzo per bambini e famiglie

Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:42

Università, la Federico II primeggia in Odontoiatria: primo posto in Italia e tra le migliori al mondo

NAPOLI – L’Università Federico II di Napoli si conferma un’eccellenza nel panorama accademico italiano e… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:28

Benevento, cane smarrito salvato dalla polizia in una galleria trafficata

BENEVENTO – Vagava impaurito nel traffico mattutino, con il guinzaglio ancora stretto al collo, rischiando… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:21

Concerto di SEREEN all’Auditorium Novecento di Napoli dopo l’esibizione londinese

Il 14 marzo 2025, all'Auditorium Novecento di Napoli, si tiene l'atteso concerto di lancio dell'album… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:14

Pompei, furto di energia elettrica: convalidato l’arresto di Andrea Gaetano Boccia

POMPEI – Il tribunale di Torre Annunziata ha convalidato l’arresto in flagranza di Andrea Gaetano… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 17:07