ATRIPALDA – Attimi di paura nella serata di ieri quando un’esplosione ha scosso la notte ad Atripalda, dove una bomba carta è stata fatta esplodere davanti a un negozio, causando danni significativi alla saracinesca.
Il boato ha provocato paura e disagi, in particolare per una famiglia residente in un palazzo di fronte all’attività commerciale: i vetri del loro appartamento sono andati in frantumi a causa dell’onda d’urto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per fare luce sull’accaduto.
L’attività commerciale, bersaglio dell’esplosione, non è nuova a episodi di questo tipo: si tratta infatti del terzo attacco di natura analoga subito dal negozio. Gli investigatori stanno cercando di individuare eventuali legami tra i vari episodi, al fine di risalire ai responsabili e chiarire se dietro questi atti vi siano motivazioni personali, tentativi di intimidazione o richieste estorsive.
Notte di caos e violenza nell'istituto penitenziario di Ariano Irpino, dove un tentativo di suicidio… Leggi tutto
Portici– Hanno tentato di raggirare un 76enne con la classica truffa del finto avvocato, ma… Leggi tutto
Negli ultimi tempi, numerosi cittadini dell'Agro Nocerino Sarnese hanno iniziato a segnalare un problema insidioso… Leggi tutto
Napoli - Smantellato il gruppo di camorra della zona di Fuorigrotta che taglieggiva i commercianti… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, sabato 29 marzo 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha varato un piano di aiuti economici per i nuclei familiari… Leggi tutto