L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e ex socio Antonio Cassano: la tensione tra i due è esplosa dopo c’uscita di Cassano dalla Bobo Tv.
Da quel momento i due si sono scambiati rimproveri per “comportamenti scorretti” che hanno minato la loro amicizia.
Lo scorso ottobre, Cassano aveva analizzato la sua separazione professionale da Bobo Vieri durante un’intervista a Passa dal BSMT. In quell’occasione aveva dichiarato: “Pensavi di essere il più forte? Invece lo siamo noi tre. Sei convinto? Vai da solo e ti attacchi, adesso non ti segue neanche tua madre”.
In risposta, Vieri non si è sottratto a un confronto diretto. Attraverso una storia su Instagram, ha espresso il suo disappunto con parole incisive: “Caro Cassano, ti devi solo vergognare! Non permetterti di nominare mia madre! Impara a parlare. Chi parla di famiglia e genitori altrui non vale niente! Pensa a fare la tua vita! Vergognati”.
Le dure dichiarazioni sono arrivate dopo che Cassano aveva rilasciato recentemente commenti poco lusinghieri nei confronti di Vieri durante la consegna del Tapiro d’Oro da parte di Valerio Staffelli.
Questa situazione lascia molti a riflettere sullo stato di un’amicizia che, fino a poco tempo fa, era considerata esempio di leggerezza e complicità. La prospect di una riconciliazione appare oggi assai remota, con la notizia che i due ex campioni ora sono più spesso in prima pagina per le loro diatribe. L’evidente frattura tra le loro strade sembra essere definitiva.
AFRAGOLA – Incidente sull’autostrada A1 Napoli-Roma nei pressi di Afragola, dove un camionista siciliano ha… Leggi tutto
Truffa legata al trasporto pubblico locale a Benevento: sulla pagina Facebook sponsorizzata “Trasporto pubblico a… Leggi tutto
NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva… Leggi tutto
Un’atmosfera da sogno avvolge Napoli e i suoi tifosi, riportandoli a rivivere le emozioni indimenticabili… Leggi tutto
Domani a Washington si terrà la cerimonia che segnerà la fine del mandato di Biden… Leggi tutto
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto