foto archivio
Nel contesto delle operazioni dirette a contrastare il furto di materiale ferroviario, il Compartimento Polfer per la Campania ha concluso con successo una complessa attività investigativa.
L’operazione è iniziata lo scorso 29 dicembre, in seguito a un furto ai danni di Rete Ferroviaria Italiana (R.F.I.) all’interno della sottostazione elettrica dello scalo ferroviario di Empoli.
Durante la notte del 29 dicembre, sconosciuti avevano sottratto due furgoni contenenti materiali, attrezzature e bobine di rame, per un valore stimato di circa 60.000 euro. Le forze dell’ordine del Commissariato P.S. di Napoli “Poggioreale” hanno successivamente ritrovato i veicoli rubati nella stessa mattinata a Napoli, rispettivamente in corso Malta e in via Giuliano da Maiano.
Nonostante il ritrovamento dei mezzi, le attrezzature e i materiali sottratti non erano presenti. Successivi sviluppi investigativi, condotti in collaborazione con il Compartimento Polfer per la Toscana, hanno permesso agli investigatori della Polfer di Napoli di localizzare il materiale trafugato in un’area di sosta vicina a via del Macello, adiacente a un campo nomadi. La persona trovata in possesso dei beni è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'operazione di polizia sembra essere andata bene, ma mi chiedo come mai i materiali rubati non sono stati trovati subito. E' importante che le autorità lavorano bene per proteggere il patrimonio ferroviare.