Blitz antidroga a Fuorigrotta: i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato un 26enne incensurato, trovato in possesso di una quantità ingente di sostanze stupefacenti.
Il giovane è stato fermato in Viale Kennedy, dove è scattata la perquisizione che ha portato alla scoperta della droga. I militari hanno rinvenuto e sequestrato 2,3 chilogrammi di hashish e circa 380 grammi di marijuana, già confezionati e pronti presumibilmente per essere immessi sul mercato.
Inoltre, il 26enne aveva con sé 740 euro in contanti, somma ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Dopo l’arresto, il giovane è stato trasferito in carcere, dove rimane in attesa del giudizio. Le autorità non escludono che il quantitativo sequestrato sia riconducibile a una rete più ampia di traffico di stupefacenti nella zona.
Una sconfitta difficile da digerire per il Milan, battuto dal Napoli nel posticipo della 30ª…
Il Napoli batte il Milan e si rilancia nella corsa scudetto, restando in scia all’Inter…
Un intervento che vale più di un gol: Alex Meret è stato uno dei protagonisti…
Il Napoli supera il Milan con una prestazione convincente e rilancia le proprie ambizioni in…
Una serata da ricordare per Romelu Lukaku, che festeggia il gol numero 400 in carriera…
Il Napoli di Antonio Conte impiega meno di venti minuti per piegare il Milan e…