Arzano – Serata movimentata ad Arzano, dove i carabinieri della locale tenenza, durante un servizio notturno anti rapina, hanno arrestato un giovane sospettato di utilizzare carte carburanti false.
Intorno alle 23, le forze dell’ordine stavano percorrendo via Luigi Rocco quando hanno notato un furgone fermo presso un’area di servizio con marchio IP. Il veicolo era occupato da un 20enne, Emanuele Mascolo, intento a fare rifornimento di carburante.
All’interno del furgone, i carabinieri hanno individuato due cisterne, di cui una già piena. In un tentativo di fuga, prontamente bloccato dai carabinieri, il giovane è stato sottoposto a perquisizione, durante la quale sono state trovate in suo possesso 37 carte carburanti prepagate di buoni benzina falsificate.
L’arresto del 20enne è scattato immediatamente e dovrà ora rispondere dell’accusa di falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto