Bentancur, preoccupazione durante Tottenham-Liverpool: cade a terra improvvisamente
Preoccupazione per le condizioni di salute del centrocampista Rodrigo Bentancur, crollato improvvisamente durante la semifinale della Carabao Cup tra Tottenham e Liverpool. L’incidente è avvenuto dopo soli otto minuti di gioco, in un’azione da corner, quando Bentancur è sprofondato a terra senza subire alcun contatto con altri giocatori.
La sua caduta ha suscitato grande apprensione tra compagni di squadra e avversari, che hanno assistito preoccupati alla scena.
Il calciatore, ex Juventus, è stato immediatamente soccorso e trasportato in barella, mentre il match ha subito una pausa di nove minuti per permettere i soccorsi. Secondo quanto riportato da Sky Sports, Bentancur è stato trasferito in ospedale per ricevere accertamenti, risultando cosciente e in grado di comunicare.
Le condizioni del giocatore saranno monitorate attentamente nelle prossime ore.
Un insegnante si è trovato coinvolto in una controversa situazione dopo aver rimproverato un alunno,… Leggi tutto
La polemica continua a infiammarsi attorno al giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, dopo una serie… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 8 febbraio: BARI 72 75 31 88 21… Leggi tutto
Caserta – Si è concluso con un lieto fine il drammatico caso di un bambino… Leggi tutto
Controlli della polizia in due quartieri caldi della città ovvero nella “movida” nel quartiere Vomero… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente preoccupante quello che è successo a Bentancur, ma spero che i dottori facciano un buon lavoro per aiutarlo. E' importante che tutti i giocatori siano seguiti bene e ci sia attenzione su situazioni simili.