Benevento – Viola il divieto di avvicinamento aggirandosi a poche decine di metri dal luogo di lavoro della donna che, qualche mese prima, lo ha denunciato per atti persecutori.
A Benevento i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 65 anni, già destinatario di un provvedimento del Tribunale sannita che gli imponeva il divieto di avvicinarsi alla vittima con una distanza minima di 500 metri e l’applicazione del braccialetto elettronico.
Nella tarda mattinata di ieri alla centrale operativa della Compagnia di Benevento è giunto l’allarme proveniente dal dispositivo, che ha segnalato la presenza dello stalker nelle vicinanze del luogo in cui si trovava la donna che, nello stesso momento, si è accorta della presenza del 65enne e ha contattato il 112.
L’invio della pattuglia sul posto ha consentito ai militari di rassicurare la donna e metterla in sicurezza. Secondo quanto riferito da quest’ultima ai Carabinieri, l’uomo si stava aggirando con fare sospetto a poche decine di metri dal luogo in cui lavora. Spaventata, si è rifugiata nella sua auto per chiamare i Carabinieri, ma poco dopo se l’è trovato di fronte, a breve distanza.
Accortosi di essere stato notato, il 65enne ha tentato di scappare ma è stato rintracciato e fermato dai militari del Nucleo operativo e radiomobile e dei militari della Stazione di Benevento. L’uomo è stato arrestato in flagranza e, su disposizione della Procura di Benevento, posto agli arresti domiciliari.
NAPOLI – Federico Dimarco esce dal big match contro il Napoli con un gol straordinario… Leggi tutto
Il pareggio contro l’Inter non frena l’entusiasmo del Napoli, che con il punto conquistato al… Leggi tutto
L’Inter esce dal Maradona con un pareggio prezioso, ma con qualche rimpianto: dopo l’1-1 contro… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 marzo: BARI 80 06 90 64 72… Leggi tutto
NAPOLI – Il Napoli tiene viva la corsa scudetto con un pareggio all'ultimo respiro contro… Leggi tutto
NAPOLI – Episodio discusso al Maradona durante il big match tra Napoli e Inter: sul… Leggi tutto