Il Centro per l’Impiego di Benevento ha chiuso temporaneamente i battenti a causa degli ingenti danni provocati da un furto avvenuto nei locali della struttura. Ignoti, nel tentativo di rubare il denaro contenuto nelle gettoniere dei distributori automatici, hanno sradicato un tubo dell’acqua, provocando un allagamento che ha reso inagibili gli uffici.
L’episodio, avvenuto nelle scorse ore, ha costretto alla chiusura immediata della sede, che rimarrà off-limits fino al completamento delle operazioni di riparazione e ripristino degli ambienti danneggiati. Nonostante l’imprevisto, i servizi per i cittadini non subiranno interruzioni.
Le forze dell’ordine sono già al lavoro per risalire ai responsabili del furto e stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per raccogliere elementi utili alle indagini. Nel frattempo, l’amministrazione invita i cittadini a utilizzare i canali digitali per richiedere informazioni e assistenza fino alla riapertura degli uffici.
Una dedica, un ricordo pieno di amore e ammirazione quello che i cinque figli di… Leggi tutto
Leonardo Spinazzola ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita Fiorentina-Napoli, terminata con… Leggi tutto
Luca Marelli, ex arbitro, ha fornito un'analisi dettagliata sulla moviola della partita tra Fiorentina e… Leggi tutto
Al Franchi di Firenze, il giornalista napoletano Manuel Parlato è stato protagonista di un episodio… Leggi tutto
Napoli. "Caro Daniele, ci hai regalato mesi di gioia stando vicino a noi. Nonostante la… Leggi tutto
È deceduta in Giappone all'età di 116 anni e 220 giorni Tomiko Itooka, riconosciuta come… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' un vero peccato che il centro di impiego ha dovuto chiudere per colpa di questo furto. Spero che le autorità riescano a trovare i colpevoli in fretta. I cittadini hanno bisogno di assistenza e non devono essere lasciati soli in questa situazione.