Benevento: fermati due uomini per furto di rame e ottone
Prosegue senza sosta l’attività delle forze dell’ordine per contrastare i furti nella Valle Telesina, nel territorio di Benevento e grazie all’intensificazione dei controlli, disposti dal Prefetto di Benevento ci sono stati nuovi arresti.
Dopo l’arresto di tre persone di origine albanese a Solopaca nella serata di martedì, ieri sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno individuato un’autovettura sospetta parcheggiata all’interno dell’ex caserma Forestale di San Salvatore Telesino, ormai in stato di abbandono.
Insospettiti dalla situazione, i militari hanno richiesto il supporto di una pattuglia del Commissariato di Telese Terme e sono intervenuti. All’interno della struttura, hanno sorpreso due uomini originari della provincia di Napoli intenti a smontare e prelevare tubazioni idrauliche, oltre a materiali ferrosi come rame e ottone, utilizzando attrezzi da lavoro.
Durante il controllo, i due sono stati trovati in possesso anche di 2 grammi di marijuana. Condotti presso la Compagnia di Cerreto Sannita, sono stati sequestrati la refurtiva, gli strumenti utilizzati e la sostanza stupefacente.
La posizione dei due uomini è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Benevento, mentre per il possesso di droga a uso personale sono stati segnalati alla Prefettura di residenza. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità ulteriori.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto