Prosegue senza sosta l’attività delle forze dell’ordine per contrastare i furti nella Valle Telesina, nel territorio di Benevento e grazie all’intensificazione dei controlli, disposti dal Prefetto di Benevento ci sono stati nuovi arresti.
Dopo l’arresto di tre persone di origine albanese a Solopaca nella serata di martedì, ieri sera i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita hanno individuato un’autovettura sospetta parcheggiata all’interno dell’ex caserma Forestale di San Salvatore Telesino, ormai in stato di abbandono.
Insospettiti dalla situazione, i militari hanno richiesto il supporto di una pattuglia del Commissariato di Telese Terme e sono intervenuti. All’interno della struttura, hanno sorpreso due uomini originari della provincia di Napoli intenti a smontare e prelevare tubazioni idrauliche, oltre a materiali ferrosi come rame e ottone, utilizzando attrezzi da lavoro.
Durante il controllo, i due sono stati trovati in possesso anche di 2 grammi di marijuana. Condotti presso la Compagnia di Cerreto Sannita, sono stati sequestrati la refurtiva, gli strumenti utilizzati e la sostanza stupefacente.
La posizione dei due uomini è ora al vaglio della Procura della Repubblica di Benevento, mentre per il possesso di droga a uso personale sono stati segnalati alla Prefettura di residenza. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità ulteriori.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto