Prima al “Buonvento” e poi a “I Sanniti“: nel mirino dei ladri stavolta i due storici centri commerciali della città, dove due donne esattamente hanno cercato di svaligiare alcuni negozi.
Il furto, consumatosi questo pomeriggio, è avvenuto sotto gli occhi dei presenti. Le due donne, infatti, si erano introdotte all’interno dei negozi con apposite borse schermate, per evitare che il sistema antitaccheggio suonasse.
A sorprendere le due donne è stata proprio la commessa di un noto negozio del CC “I Sanniti” – Cisalfa -, che ha allertato subito la sicurezza.
Decisivo l’intervento di quest’ultima: gli agenti della CNS Multiservices, infatti, sono riusciti a fermare le due donne prima che abbandonassero il negozio, sottraendo loro la refurtiva dal valore pari a 1000 euro.
Oggi, Secondigliano è stata al centro di un’operazione straordinaria di controllo del territorio condotta dalla… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 gennaio 2025 con l'estrazione serale dei numeri… Leggi tutto
Don Antonio Scala, il sacerdote che ha recentemente lasciato tutte le sue cariche ecclesiastiche a… Leggi tutto
Il 19 gennaio 2025 alle ore 19:00 presso la Sala Teatro Palazzo Fazio di Capua… Leggi tutto
Napoli - Nella notte, ignoti hanno fatto irruzione nella sede napoletana di "Teniamoci per mano",… Leggi tutto
Napoli – Continuano le operazioni straordinarie della Polizia di Stato per contrastare il possesso illecito… Leggi tutto