BENEVENTO – Fulmine a ciel sereno per il Benevento Calcio: in piena sessione di mercato invernale, la società giallorossa si trova a fronteggiare un’improvvisa sanzione da parte della FIFA, che ha deciso di bloccare il calciomercato del club fino a gennaio 2026.
La decisione, che impedisce al Benevento di effettuare operazioni in entrata e in uscita, è stata ufficializzata con l’inserimento della società sannita nella “Registration Ban List”, un elenco che riporta i club soggetti a divieti di tesseramento a causa di infrazioni regolamentari o dispute finanziarie.
Questo provvedimento arriva in un momento critico per il club, che stava pianificando nuovi innesti per rafforzare la squadra e puntare alla promozione in Serie B. Ora, il Benevento non potrà intervenire sul mercato fino all’estate del 2026, quando scadrà il divieto imposto dall’organo del calcio mondiale. La FIFA non ha ancora fornito una motivazione ufficiale per la sanzione, ma le prime indiscrezioni puntano a possibili irregolarità legate al tesseramento del centrocampista Krzysztof Kubica, acquistato nell’estate del 2022 dalla squadra polacca del Gornik Zabrze.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto
Lodi – Un laboratorio clandestino per la produzione di banconote false, dotato di sofisticate stampanti… Leggi tutto
Lacrime ma anche il tempo per i ricordi ai funerali di Fabio Postiglione, il giovane… Leggi tutto
Sono stati iscritti i due intestatari, soggetti stranieri, del conto corrente olandese sul quale sono… Leggi tutto
Il Ministero dell'Interno ha annunciato lo stanziamento di 1,5 milioni di euro per il 2025… Leggi tutto