Belen Rodriguez è tornata in scena dopo un anno di assenza dalla televisione, debuttando con il nuovo format “Amore alla prova” su Real Time, un programma dedicato alle dinamiche di coppia e all’amore. La prima puntata è andata in onda mercoledì 1° gennaio, ma è stata preceduta da un servizio di Striscia la notizia, in cui la showgirl ha ricevuto un tapiro come augurio di buon auspicio per l’inizio del nuovo anno e i suoi impegni televisivi.
Incontro con Staffelli
Punti Chiave Articolo
Valerio Staffelli ha incontrato Belen per le strade di Milano, regalando alla showgirl un tapiro d’Oro speciale, decorato con un corno portafortuna, per celebrare il suo ritorno in tv. L’inviato, scherzando, ha osservato: “I suoi ex stanno andando benissimo invece lei è scomparsa dai radar, cosa è successo sora Belen?” A questa provocazione, Belen ha risposto: “Eh tutti abbiamo il nostro lato oscuro”. Durante il servizio, mentre Staffelli commentava gli ultimi sviluppi della vita dei suoi ex, la showgirl ha ricevuto un sms che ha attirato la sua attenzione, spingendo l’inviato a indagare sulla sua vita sentimentale.
Le parole a sorpresa di Belen
Staffelli ha incalzato Belen chiedendole: “Ah, è il nuovo fidanzato?” In un colpo di scena, la showgirl ha rivelato di essere single e di aver chiuso con il genere maschile, affermando: “No no, io ho chiuso. Da adesso in poi divento lesbica”. Dopo aver visto la reazione sorpresa di Staffelli, Belen ha aggiunto che desidera trascorrere del tempo in solitudine: “Sinceramente ho voglia di stare da sola, così, in pace”. Ha anche espresso gratitudine per il tapiro ricevuto, considerandolo un portafortuna per superare i suoi periodi di assenza dai riflettori.
Questo è il 32esimo tapiro d’Oro per Belen Rodriguez, che diventa così la detentrice di un record per la trasmissione di Antonio Ricci. Con il consueto rituale, Staffelli ha concluso la consegna con un bacio, ma Belen ha sorpreso tutti nuovamente, baciandolo sulle labbra, rompendo così la consuetudine di un bacio simulato in passato.
Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2025 - 20:20