Una tragedia si è verificata presso la stazione ferroviaria di Battipaglia, dove un giovane di 19 anni è stato colpito mortalmente da un treno in transito.
La drammatica circostanza ha portato all’immediata attivazione delle forze dell’ordine, interrompendo il traffico ferroviario per consentire le operazioni di soccorso e indagine.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, con la guida del vicequestore Giuseppe Fedele, insieme al personale medico del 118 e ai vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.
Le prime analisi svolte sul luogo del dramma indicano che il giovane si sarebbe gettato sui binari mentre il treno si avvicinava, un gesto che è stato confermato come suicidio. Il personale sanitario e le forze dell’ordine hanno constatato il decesso sul posto.
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto
Leggi i commenti
è molto triste che un giovano a solo diciannove anni ha deciso di fare una cosa cosi drammatica, speriamo che i familiari possano trovare un modo per superare questo dolore che è immenso e difficile da affrontare.