Edoardo Catalano
Dolore e sgomento in Costiera Amalfitana per la prematura scomparsa di Edoardo Catalano, giovane barman di 26 anni originario di Amalfi morto in un incidente stradale la notte scorsa.
La tragedia si è consumata alle prime luci dell’alba di venerdì 17 gennaio, quando il ragazzo si trovava al volante della sua auto in una strada provinciale nel comune di Mediglia, in provincia di Milano.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, il veicolo è uscito di strada, schiantandosi contro un ostacolo. L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo al giovane conducente. Le indagini sono ancora in corso, ma si ipotizza che la causa dell’incidente possa essere stata un colpo di sonno.
La notizia ha rapidamente raggiunto la sua città natale,Amalfi, suscitando incredulità e commozione in tutta la Costiera. Edoardo era molto conosciuto e benvoluto per la sua cordialità e il suo talento nel lavoro. La comunità si stringe ora attorno alla famiglia, devastata da un dolore che lascia un vuoto incolmabile.
Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto
Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto
Il mare si presenterà da poco mosso a mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni variabili… Leggi tutto
Marano - Un agguato in pieno giorno, a pochi passi da una scuola, ha seminato… Leggi tutto
Una giornata di sole splendente accoglie i napoletani, regalando temperature miti e cieli tersi. Le… Leggi tutto
Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto