E’ stato denunciato il papà del bambino di otto anni che ieri pomeriggio mentre viaggiava su un monopattino elettrico nella villa comunale ha investito e ferito una bambina di tre.
La piccola è ancora ricoverata all’ospedale San Leonardo sotto osservazione perché nella caduta ha riportato un trauma cranico e la prudenza in questi casi non è mai troppa visto che si tratta di una bambina.
L’incidente è avvenuto nella villa comunale di Castellammare nei pressi della cassa armonica, pronta a entrare nelle giostre mentre la piccola insieme con un cugino più grande stavano per entrare nell’area giochi insieme con i genitori.
La piccola è stata colpita in pieno, mentre il cugino della bambina fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno identificato e denunciato il padre del bambino. Quest’ultimo, secondo quanto emerso, non avrebbe dovuto utilizzare il monopattino in quella circostanza.
Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa… Leggi tutto
Trentola Ducenta – Un blitz dei Carabinieri ha portato all’arresto di un giovane di appena… Leggi tutto
Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli,… Leggi tutto
La mostra d'arte "L'arte ritrovata, la bellezza del divino" aprirà le sue porte il 1… Leggi tutto
"Fuori Campo", progetto promosso dall'associazione Arci Movie di Napoli, presenta una nuova edizione sotto il… Leggi tutto
1. Corso Blazor: Quali Sono le Migliori Opzioni per Iniziare Subito? Se vuoi imparare Blazor,… Leggi tutto