E’ stato denunciato il papà del bambino di otto anni che ieri pomeriggio mentre viaggiava su un monopattino elettrico nella villa comunale ha investito e ferito una bambina di tre.
La piccola è ancora ricoverata all’ospedale San Leonardo sotto osservazione perché nella caduta ha riportato un trauma cranico e la prudenza in questi casi non è mai troppa visto che si tratta di una bambina.
L’incidente è avvenuto nella villa comunale di Castellammare nei pressi della cassa armonica, pronta a entrare nelle giostre mentre la piccola insieme con un cugino più grande stavano per entrare nell’area giochi insieme con i genitori.
La piccola è stata colpita in pieno, mentre il cugino della bambina fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno identificato e denunciato il padre del bambino. Quest’ultimo, secondo quanto emerso, non avrebbe dovuto utilizzare il monopattino in quella circostanza.
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto
Un bilancio drammatico: 106 vittime in soli tre mesi, oltre la metà anziani. Leggi tutto