#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 26 Gennaio 2025 - 14:44
15.2 C
Napoli

Castellammare, bambina di 3 anni investita da monopattino guidato da un bimbo di 8

La piccola che riportato un trauma cranico è ricoverata sotto osservazione all'ospedale San Leonardo mentre il padre del piccolo che era sul monopattino è stato denunciato
facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato denunciato il papà del bambino di otto anni che ieri pomeriggio mentre viaggiava su un monopattino elettrico nella villa comunale ha investito e ferito una bambina di tre.

PUBBLICITA

La piccola è ancora ricoverata all’ospedale San Leonardo sotto osservazione perché nella caduta ha riportato un trauma cranico e la prudenza in questi casi non è mai troppa visto che si tratta di una bambina.

L’incidente è avvenuto nella villa comunale di Castellammare nei pressi della cassa armonica, pronta a entrare nelle giostre mentre la piccola insieme con un cugino più grande stavano per entrare nell’area giochi insieme con i genitori.

La piccola è stata colpita in pieno, mentre il cugino della bambina fortunatamente è rimasto illeso. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno identificato e denunciato il padre del bambino. Quest’ultimo, secondo quanto emerso, non avrebbe dovuto utilizzare il monopattino in quella circostanza.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2025 - 07:21


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento