#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 8 Gennaio 2025 - 10:29
11.6 C
Napoli

Babbo Natale o Grinch su due ruote? Il biker/youtuber napoletano che ha seminato terrore e paura per le strade simulando rapine e sfrecciando a folle velocità

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Babbo Natale o Grinch su due ruote? Il biker/youtuber napoletano che ha seminato terrore e paura per le strade simulando rapine e sfrecciando a folle velocità. Borrelli: “Lui e la sua banda non sono nuovi a tali follie. Ora vanno fermati, non rispettano il nuovo codice della strada.”

PUBBLICITA

Babbi Natale su due ruote? Ormai è una consuetudine da diversi anni nel periodo natalizio ma quest’anno a Napoli tra essi almeno uno più che Santa Clause è sembrato essere il Grinch.
Niente doni e sorrisi ai bambini ma, anzi, spaventi, paure e pericoli. Si è finto poliziotto, ha simulato di rubare dei cellulari in modalità strappo e soprattutto con la sua moto ha seminato il panico sfrecciando a gran velocità riprendessi per un video da postare sui social. Si tratta del biker/youtuber Valentino Pezzi più volte protagonista di tali folli imprese.

“Più volte abbiamo segnalato questo soggetto e si suoi compagni di sventura che con la lor sete di protagonismo e velocità mettono a repentaglio la propria e l’altrui incolumità”- dichiara il deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli – “Per Natale avrebbero dovuto chiedere come regalo del buon senso e la capacità di comprendere il cento di sicurezza, di cui ne sono completamente digiuni. Neanche il nuovo codice della strada sembra frenarli. Chiedo che si intervenga stavolta e si fermino questi pazzi.”

Fonte


Articolo pubblicato il giorno 7 Gennaio 2025 - 11:30



1 commento

  1. Trovo che la situazion è preoccupante, il comportamento di sti bikers è inaccettabile. E’ triste vedere come non rispettano le regole e mettono a rischio l’incolumità delle persone. Dovrebbero pensare di piu agli altri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento